Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:55 di Ven 12 Mar 2010

Carlo Negri al Boccaccio Life

di Redazione | in: Cronaca e Attualità

Carlo Negri

E’ IN ARRIVO CARLO NEGRI CON IL SUO ONE-MAN-SHOW

Per il quinto appuntamento con il cabaret del Boccaccio Life, c’è un debutto assoluto nel locale di Ascoli Piceno: giovedì 29 ottobre arriverà infatti da Milano CARLO NEGRI.

Definire il lavoro che il comico Carlo Negri presenterà nel caratteristico locale di via Castellana non è facileŠ Non perché sia qualcosa di complesso, anzi, tutt¹altro. Nella sua semplicità ha diverse sfaccettature. È un classico ³one man standing² o per dirla più semplicemente un monologo, ma non soloŠ L¹impostazione che viene data è più intimistica, più confidenzialeŠ quasi fosse una chiacchierata tra amici. Ha il profumo di un blues suonato in cantina, dove ad ognuno scaturiscono ricordi, suoni e colori. Ai classici monologhi dove si trattano gli argomenti di tutti i giorni si affiancano letture teatrali accompagnate da una base scritta e creata su misura. Insomma, uno spettacolo di cabaret dove la risata è soltanto uno dei momenti che accompagnano questa avvolgente performanceŠ con qualche piccola sorpresa.

All¹attività di cabarettista impegnato sul palco, affianca anche quella di autore: è infatti tra coloro che hanno firmato il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli, “Classe 67 – Nessuno è perfetto”, che ha debuttato lo scorso 16 ottobre allo Zelig di Milano. In televisione ha preso parte alla trasmissione “CaffèTeatro Cabaret” (RaiDue, 2006) e alla fiction “Andata e ritorno” (RaiDue, 2007).

INFORMAZIONI:
GIOVEDI 29 OTTOBRE 2009
Inizio spettacolo: ore 22,30
E’ consigliata la prenotazione e la massima puntualità

BOCCACCIO LIFE
Via Castellana, 5 – Ascoli Piceno
Tel. 0736.250055
www.boccacciolife.it / e-mail:
foodfood@boccacciolife.it




27 ottobre 2009 alle 22:46 | Scrivi all'autore | | stampa stampa | Invia ad un amico Invia ad un amico |

Ricerca personalizzata