Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:02 di Ven 19 Dic 2014

Inverno Teatrale Cuprense, venerdì 24 febbraio si ride con i “Liberi Teatranti” e le loro “Tre pecore viziose”

di | in: Cultura e Spettacoli
gruppo organizzatori  inverno teatrale 2012

gruppo organizzatori inverno teatrale 2012

CUPRA MARITTIMA – Proseguono gli appuntamenti dell’Inverno Teatrale Cuprense 2012. Venerdì 24 febbraio alle ore 21.15 presso il Cinema Margherita sarà la volta della compagnia “Liberi Teatranti” che salirà sul palco con lo spettacolo “Tre pecore viziose” di Edoardo Scarpetta. Il gruppo ricorda con affetto il loro fondatore Severino Trionfante, scomparso un anno fa, e in sua memoria porta avanti la tradizione e l’amore per il teatro napoletano.
La storia narra le vicende di personaggi che agiscono per puro impulso, marionette comandate dagli istinti, poveracci vittime della loro stessa debolezza.


Fortunato, Camillo, Felice, le tre pecore viziose del titolo, sono dei perdenti nati: non hanno potere, amore, denaro, non contano nulla, né in casa né fuori, Fortunato e Camillo non hanno più neanche la gioventù, che Felice sta perdendo rapidamente. Eppure nessuno di loro ha ancora rinunciato alla felicità che, ciascuno per sé, cerca di procurarsi di nascosto, rubandola come si ruba una mela, così, senza stare troppo a pensarci. Ma un perdente, alla fine, non può che restare perdente. Il costo del biglietto è di 8 euro, 6 euro ridotto. Per informazioni è possibile chiamare lo 0735.777350.




21 febbraio 2012 alle 23:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata