Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:32 di Lun 10 Dic 2018

Cristina Donà in concerto a Monteprandone

di | in: Cultura e Spettacoli

image_pdfimage_print

MONTEPRANDONE (AP) – Dopo i concerti di Mannarino e Negrita, la rassegna CosePop si concluderà martedì 25 agosto con lo spettacolo di Cristina Donà. Appuntamento alle ore 21,30 presso il Parco Il Boschetto.

 

Dopo il lungo tour che ha visto come protagonista l’ultimo album “Così Vicini” (Qui Base Luna/Believe Recordings) nei club, negli auditorium e nei teatri italiani con numerosi sold-out dall’ottobre 2014 sino a fine aprile 2015, Cristina Donà sta svelando la nuova rappresentazione del suo spettacolo, in veste estiva. Si mescolano momenti delicati e potenti, di grande vicinanza col pubblico, per “guardarsi dritto negli occhi” come l’incipit di “Così Vicini” esige.

 

I numerosi brani del repertorio, arrangiati per l’occasione, sono affidati a una formazione di musicisti dalle grandi capacità espressive. La line-up è quella che ha accompagnato Cristina Donà nello “Special Electric Tour” invernale: Saverio Lanza, polistrumentista e produttore di “Così Vicini”, Emanuele Brignola al basso e Cristiano Calcagnile alla batteria.

 

 

 

© 2015, Redazione. All rights reserved.




21 agosto 2015 alle 19:58 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata