Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:54 di Lun 15 Ott 2018

Straordinarie le atlete dell’Asd Fantasy Ginnastica Twirling alla trasferta di Terme Euganee

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Asd Fantasy Ginnastica Twirling

image_pdfimage_print

TWIRLING, 21 NOVEMBRE 2015

 

Moie – Due medaglie d’oro, due di bronzo e, soprattutto, la consapevolezza di essere tra le società più ragguardevoli in Italia: le atlete dell’Asd Fantasy Ginnastica Twirling tornano dalla trasferta di Terme Euganee (PD), con un risultato straordinario. La seconda fase del Campionato Interregionale Triveneto e Centro Italia della Federazione Italiana Twirling ha regalato alla nostra spedizione la soddisfazione di podi importanti nella disciplina del twirling.


Le medaglie più pesanti portano la firma di Arianna Bramati e di Lucrezia Barchiesi. La moiarola ha ottenuto il primo gradino del podio nella categoria artistic twirl junior livello A, mentre la castelbellinese si è aggiudicata la categoria solo junior livello B. Per l’Asd Fantasy anche la soddisfazione del terzo posto di Serena Carnali nella categoria artistic twirl junior livello A, mentre l’altro bronzo lo porta a casa Swami Mattiacci categoria solo junior livello B. Per dovere di cronaca segnaliamo anche il quarto posto della Carnali nella categoria solo junior livello A e il sesto posto di Aurora Qordja nella categoria solo junior libello B.

Ci siamo presentati a questo campionato con un gruppo di atleti ristretto ma che sapevamo potesse andare a medaglia. Grazie al lavoro degli atleti e dei tecnici siamo entrati nel parterre preparati al meglio e le soddisfazioni sono arrivate.

Il prossimo week end 5-6 dicembre 2015 ci vedrà impegnati a Cantalupa (TO) con le ultime due giornate che chiudono la stagione 2015, la selezione per l’European Cup Francia 2016 e il Campionato Nazionale di Specialità Tecniche.

© 2015, Redazione. All rights reserved.




1 dicembre 2015 alle 16:55 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata