Giorno: 18 Gennaio 2016

Corso per Sentinelle Ambientali

San Benedetto del Tronto – Impegnarsi affinché il Piceno diventi un esempio di sostenibilità ambientale è un dovere di cittadinanza.…

Cecchetti in Jazz

Civitanova Marche – Giovedi 21 gennaio 2016, al Teatro Cecchetti di Civitanova Marche la grande musica jazz farà ancora da padrona,…

da Ascoli Piceno

2016-01-18 Comunicazioni relative alla presenza di ghiaccio a seguito della recente precipitazione nevosa. In relazione alla perturbazione nevosa che ha…

Orange Passion: provare la passione dell’Atletica leggera

Messaggio Promozionale   Strepitosa offerta rivolta ai ragazzi/e di tutte le età. Una occasione per provare la passione dell’atletica leggera,…

dalla Regione Marche

26,5 MILIONI PER I SERVIZI, LA SCUOLA, LA MOBILITÀ E LA SALUTE NELLE AREE INTERNE   Oltre 26 milioni di…

Una scelta in Comune

INNESCATO UN PROCESSO VIRTUOSO PER LA VOLONTA’ DI DONAZIONE DI ORGANI   Ancona – Un meccanismo virtuoso è ormai innescato…

Start me up, Manuela Bora: “Imprenditoria e formazione”

I giovani scommettono sui giovani. Seconda edizione del bando di concorso promosso dal Rotary Club Ancona 25-35 con le Associazioni…

In Comune i “Cantori di Sant’Antonio” per la “Pasquella”

La tradizione della “Pasquella” rivissuta attraverso la rappresentazione della corale “Riviera delle Palme” Nel pomeriggio di venerdì 16 gennaio, si è…

Dialoghi al Liceo Scientifico Rosetti

San Benedetto del Tronto – DIALOGHI, progetto curato dal dipartimento di Storia e Filosofia del liceo scientifico Rosetti, propone, il…

Perazzoli: “Percorso della circonvallazione entro i primi 180 giorni”

San Benedetto del Tronto – Due iniziative domenicali per Paolo Perazzoli. Nell’ambito della campagna d’ascolto “Disegniamo il Futuro”, il candidato…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com