Prosegue l’attività di burraco dell’U. S. Acli Marche con una serie di nuovi appuntamenti

Prosegue l’attività di burraco dell’U. S. Acli Marche con una serie di nuovi appuntamenti

Ascoli Piceno – In fermento l’attività di burraco dell’U.S. Acli Marche che in questi ultimi mesi ha organizzato una lunga serie di iniziative finalizzate a promuovere eventi che utilizzano il burraco come strumento di aggregazione e socializzazione.

Lunedì scorso si è giocato un altro torneo presso il Centro socio culturale Tofare di Via Oristano che ha visto la partecipazione di 26 iscritti e che ha fatto registrare la seguente classifica: Alessandro D’Amario e Daniela Ercoli (primi), Daniela Manfroni e Mauro Biancacci (secondi), Maria Teresa De Luca ed Emidio Vallesi (terzi), Giancarlo Aniballi e Claudio Gasparretti (quarti). Il premio tecnico è andato alla coppia Sergio Maneri e Laura La Spina.

Venerdì 19 febbraio è invece in programma il secondo appuntamento con il corso gratuito di burraco che prevede anche lo svolgimento di alcune partite libere.

L’iniziativa è organizzata dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con l’Associazione sportiva Dilettantistica “Nicola Tritella” e con il Centro socio culturale Tofare si svolgerà presso in via Oristano 1 dalle ore 15 alle ore 18.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Carla (tel. 3389398632).

Sempre presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano 1 lunedì 22 febbraio alle ore 21 è in programma un nuovo torneo di burraco. L’accreditamento delle coppie avrà luogo a partire dalle ore 8,30.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com