Pugilato: Andrea Manco – Roberto Bassi al PalaSpeca

Pugilato: Andrea Manco – Roberto Bassi al PalaSpeca
San Benedetto del Tronto, 2016-03-30 – Il campionato di pugilato Pro vede l’incontro tra Roberto Bassi e Andrea Manco valevole per il titolo italiano di pesi medi il  27 maggio al Palaspeca

Dopo 11 mesi dalla vittoriosa difesa del titolo dei supermedi contro Cocco, Roberto Bassi torna nel Palaspeca di San Benedetto per tentare di conquistare il titolo della storica categoria dei pesi medi. Stavolta affronta il Campione Andrea Manco da sfidante per conquistare la cintura in una nuova categoria: quella dei Pesi Medi.

Manco è un fortissimo campione che ha subito una sola sconfitta per il titolo internazionale per decisione tecnica a causa di una ferita accidentale. Bassi, nato e residente a San Benedetto, è sicuramente uno dei pugili emergenti del Boxing Italiano ed attualmente allenato ad Ascoli Piceno dall’olimpionico Christian Giantomassi.

 

L’incontro, patrocinato dal comune di San Benedetto, è previsto per la serata del 27 maggio ed è organizzato dalla Round Zero di Giulio Spagnoli. In palio c’è il titolo italiano dei pesi Medi. Previsti anche alcuni incontri sottoclou che precederanno l’incontro. A salire sul ring sarà anche un altro pugile professionista sambenedettese, il promettente Silvio Secchiaroli.

 

Andrea Manco - Roberto
Andrea Manco – Roberto

Campionato Italiano pesi medi
Andrea Manco – Roberto Bassi

dove
Palasport B.Speca
quando
27 maggio 2016
a cura di

Roundzero

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com