Grottammare omaggia la musica della Pausini

Grottammare omaggia la musica della Pausini

Grande attesa al Teatro delle Energie per la cover band “Tutte le anime di Laura”

 

Grottammare – Tutto è pronto per il concerto di sabato 12 Marzo al Teatro delle Energie di Grottammare, ultimo atto della rassegna “Sguardi di donna”.

Lo show dedicato alla figura della cantante Laura Pausini, icona del pop italiano nel mondo, vedrà protagonista la cover band potentina “ Tutte le anime di Laura”.

Voice leader è Sara Coretti, affermata cantante Lucana, che vanta all’attivo numerose collaborazioni con artisti del calibro di Grazia De Michele ed i Sonora.

La grande passione per la musica della Pausini la porta a realizzare, insieme al chitarrista-produttore Dino Saracino, il progetto “Tutte le anime di Laura” Tribute Band della Pausini, tra le più apprezzate in Italia, in tour dal 2005.

In oltre dieci anni di attività la band ha ripercorso tutti i successi dell’artista romagnola; dal debutto sanremese con gli indimenticabili brani “ La solitudine” e “Strani Amori”, fino all ‘ultimo World Tour mondiale con la hit “ Simili”.

Al teatro delle Energie due ore di buona musica, grazie anche al supporto di ottimi musicisti del calibro di Gio Crescente, Valerio Lotito, Vincenzo Ranaldo, Antonio Rosa e Serena Lotito.

La serata vedrà inoltre omaggiare in platea il gentil sesso nato proprio nella data della Festa della donna dell’8 Marzo; una simpatica coincidenza che sarà occasione per interagire con le fortunate presenti in sala.

La kermesse ha il patrocinio generale della città di Grottammare ed è organizzata dalla join venture artistica tra l’Associazione Lido degli Aranci ed Il Comitato Quartiere Stazione.

Info e prevendita presso Merceria Il cigno: info line 3475406630

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com