Hai l’idea ma non il denaro? Agevolazioni alle imprese e fondi europei

Hai l’idea ma non il denaro? Agevolazioni alle imprese e fondi europei
San Benedetto del Tronto, 2016-03-07 – Il convegno “Hai l’idea ma non il denaro? Agevolazioni alle imprese e fondi europei” si svolgerà giovedì 10 Marzo 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto, Viale Alcide De Gasperi n. 124.

Oggi più che mai, confrontandoci nel quotidiano, emerge l’esigenza di offrire una panoramica delle risorse disponibili per il nostro territorio ad oggi in forte difficoltà.

L’obiettivo è di illustrare le soluzioni migliori per superare l’attuale crisi del Piceno e le opportunità proposte dalla Regione Marche, evidenziando i punti di forza e debolezza affinché ci sia una ripresa economica ed un sano confronto.

Verranno presentate le nuove disposizioni dell’Europa con la nuova programmazione, perché siamo certi che solo con il cambiamento culturale  si riescano a far emergere le eccellenze locali, trasmettendo alla collettività la necessità  di creare sinergie, reti di impresa, ATI e filiere.

Saranno presenti i seguenti relatori: il Dirigente Regionale, Dott. Montanini in tema di occupazione; il Consigliere Regionale, Fabio Urbinati per le politiche del mare; il Responsabile Regionale del settore Agricoltura, Dott. Leonardo Lopez; i servizi alle imprese illustrate dal Presidente della CCIAA di Ascoli Piceno, Geom. Gino Sabatini; la Dott.sa Morelli Roberta per i fondi di garanzia e l’accesso al credito facilitato, curato dal Dott. Riccardi, responsabile SACE.

L’evento è patrocinato dalla Regione Marche, dal Comune di San Benedetto del Tronto e dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, nonché accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ascoli Piceno.

Programma
Programma
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com