Il candidato Giorgio De Vecchis incontra i comitati di quartiere Fosso dei Galli e Salaria

Il candidato Giorgio De Vecchis incontra i comitati di quartiere Fosso dei Galli e Salaria

Prosegue il confronto con i cittadini dei comitati di quartiere, in questa occasione con il Fosso dei Galli e Salaria.

San Benedetto del Tronto – Il candidato sindaco Giorgio De Vecchis sostenuto dalle liste,  Servire San Benedetto,  63074 e Ripartiamo da Zero ha sostenuto un dibattito dove è prevalsa,  come da linea di programma,  l’idea di una crescita della città a 360 gradi.

Molte questioni sono state trattate come la creazione e manutenzione di aree verdi; collegamenti ciclo pedonali ma sopratutto ferma posizione del NO allo stoccaggio del gas.

Attenta valutazione sulla viabilità di via salita al monte. Rivalutazione di Villa Laureati in virtù del signficato che possiede per porto d’Ascoli.  Maggiore  coinvolgimento dei giovani per la tutela ambientale

Recupero e rivalutazione dell’ex ostello in Nazario Sauro anch’esso legato alla storia di porto d’Ascoli.  Ferma richiesta di una diversa gestione della raccolta rifiuti.

Eppoi particolare riferimento al fallimento del bilancio partecipato sempre meno partecipato sino alla chiusura totale da parte dell’amministrazione.

Dal dibattito è emersa grande incertezza e preoccupazione sul futuro dell’Ospedale di San benedetto dove noi siamo impegnati per una difesa a spada tratta e senza alcun vicolo a differenza della destra e sinistra.

A nostro parere al di là di perazzoli tutta la sinistra optera’ per vederci all’ospedale Mazzoni.

Rivedere la figura del presidente del comitato di quartiere e pensare ad un organo collegiale più democratico e più funzionale. A nostro avviso la buona amministrazione si esprime attraverso percorsi legati a principi di legalità, trasparenza e reale  partecipazione che nulla ha che vedere per quanto hanno professato l’amministrazione Gaspari e Perazzoli.
Liste civiche

63074

Ripartiamo da zero

Servire San benedetto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com