La Linea Colli Ripani: premio speciale “Packaging 2016” al Vinitaly

La Linea Colli Ripani: premio speciale “Packaging 2016” al Vinitaly

Ripatransone – La 50° edizione del Vinitaly non è ancora iniziata ma già la Cantina dei Colli Ripani può vantare un significativo riconoscimento.

È la giuria della 20° edizione dell’International Packaging Competition di Vinitaly a darne l’annuncio, assegnando alla nuova Linea Colli Ripani il premio speciale “Packaging 2016”.

Il premio ha lo scopo di valorizzare quelle aziende che più stanno investendo risorse e creatività nell’estetica del proprio prodotto.

La giuria – presieduta dal designer Cleto Munari – darà spazio alla Cantina, organizzando una mostra durante il Vinitaly, dedicata al design e all’innovazione di prodotto.

Il premio rappresenta un eccellente modo per introdurre la nuova Linea Colli Ripani che verrà ufficialmente presentata dalla Cantina il 10 Aprile, il giorno dell’apertura della fiera.

La presentazione intende enfatizzare al meglio l’idea originale ideata dal direttore creativo ed art director Andrea Castelletti e dal suo team, che ha ispirato il restyling della linea più completa dell’azienda: 10 vini per 10 storie in grado di raccontare nell’etichetta e nel suo contenuto le sfaccettature e il profilo frastagliato dei Colli Ripani, una terra in grado di donare ogni giorno frutti semplici e buoni.

Una tappa fondamentale per la crescita della Cantina di Ripatransone che ha avviato, da circa un anno, un percorso di cambiamento che ha coinvolto il brand e la sua immagine aziendale.

Un percorso che proprio con la 50° edizione del Vinitaly vivrà un ulteriore capitolo: la presenza in fiera con un proprio stand.

Una scelta importante, giustificata dal desiderio di poter finalmente mostrare al visitatore la propria filosofia di produzione e poter offrire uno spazio fisico personale nel quale poter comunicare i propri valori.

Presso il Padiglione 7 – Stand B4, dal 10 al 13 Aprile, la Cantina vivrà un altro, significativo passaggio della sua storia, da condividere con quanti vorranno esserne parte.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com