Polisportiva Amicacci: “Cogli l’attimo”

Polisportiva Amicacci: “Cogli l’attimo”

Giulianova – L’Associazione “Polisportiva Amicacci” è entrata a far parte del numero ristretto delle squadre che compongono l’elite del basket europeo che si confronteranno in Euro League 1.

Si tratta di tre prestigiosi appuntamenti di qualificazione alle coppe europee, che si svolgeranno in contemporanea in Spagna, Francia e Italia. Da questi confronti usciranno le sei squadre che si affronteranno a maggio in Germania per la conquista della Champions Cup, insieme alla detentrice del trofeo e alla squadra organizzatrice.
La Federazione Europea, IWBF, ci ha affidato il prestigioso appuntamento italiano.

Le squadre partecipanti provengono da: Turchia (Galatasaray Istanbul), Francia (Meaux Parigi), Spagna (Gran Canaria) e Italia (Amicacci e Briantea Cantù).

Il Prestigioso appuntamento vedrà la partecipazione e la collaborazione di diverse testate giornalistiche e TV Nazionali ed Estere.

La “Polisportiva Amicacci” per l’occasione ha istituito un Concorso fotografico aperto a tutti ed una Borsa di studio per le Scuole dal titolo “Cogli l’Attimo”.

La “Polisportiva Amicacci”, nata 35 anni fa a Giulianova, fra l’indifferenza e l’incredulità è riuscita a dimostrare che anche un disabile può uscire dall’emarginazione e diventare un protagonista assoluto nello sport e nella vita. Oggi l’Amicacci è tra le squadre più forti del panorama Europeo raggiungendo il 12° posto nel ranking.

 

clicca l’allegato

bando_cogli-attimo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com