Robin Hood: il ricordo per le vittime delle mafie

Robin Hood: il ricordo per le vittime delle mafie

ASSOCIAZIONE STUDENTESCA “ROBIN HOOD” –  CONTENTI DELL’ADESIONE DEGLI STUDENTI DI SAN BENEDETTO ALLA XXI GIORNRATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE A FANO
San Benedetto del Tronto – Il 21 marzo a Fano si è svolta la XXI giornata della memoria e dell’impegno organizzata da Libera Marche.
La manifestazione si è svolta con un corteo e successivamente con la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie.
L’associazione studentesca “Robin Hood” ha partecipato portando una delegazione di 30 studenti sambenedettesi a Fano con un autobus organizzato dall’associazione stessa.Riteniamo che gli studenti sono responsabili di custodire la memoria storica per poi riuscire a tramandarla alle prossime generazioni. Siamo contenti che da San Benedetto sia riuscita a venire queste delegazione di 30 studenti, ciò dimostra, in proporzione, quanto questa sia una tematica che tocca profondamente gli studenti sambenedettesi.
Certamente il nostro impegno sull’antimafia non si limiterà ad oggi ma sarà costante perché, oggi più che mai, gli studenti hanno dimostrato di essere contro le mafie!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com