Si allarga lo staff tecnico provinciale dell’Unione Sportiva Acli

Si allarga lo staff tecnico provinciale  dell’Unione Sportiva Acli

ASCOLI PICENO – Il comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, intende costituire un albo degli insegnanti di educazione fisica e/o dei laureati in scienze motorie da utilizzare per le proprie attività nel corso del prossimo triennio.

 

Da tale albo, inoltre, saranno individuati i componenti dello staff tecnico provinciale dell’U.S. Acli, componenti necessari per la programmazione e la realizzazione delle attività.

 

L’ente di promozione sportiva delle Acli, che nel nostro territorio organizza varie iniziative di promozione della salute ed attività sportiva per ogni fascia della popolazione, è dunque alla ricerca di persone di ambo i sessi interessate a essere inserite in tale albo.

 

I requisiti fondamentali per essere inseriti nell’albo sono la laurea in scienze motorie o il diploma Isef ma anche l’esperienza professionale che andrà valutata attraverso la presentazione di un curriculum.

 

La domanda di iscrizione all’albo ed eventuali richieste di informazioni vanno presentate esclusivamente via mail all’indirizzo ascolipiceno.usacli@acli.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com