Giovani Democratici: Direzione Regionale a San Benedetto

Giovani Democratici: Direzione Regionale a San Benedetto

San Benedetto del Tronto, 2016-04-24 – Si è svolta sabato scorso a San Benedetto del Tronto, presso la sede PD in via Manara, la prima riunione della Direzione Regionale dei Giovani Democratici delle Marche scaturita dai recenti lavori congressuali regionali.

Dopo i saluti ai partecipanti e una breve introduzione del Segretario Regionale Francesco DI VITA e del Presidente dell’Assemblea Marco PETTINARI, sono state discusse le proposte dei vari Delegati e dei Segretari Provinciali intervenuti, fra cui la più significativa è sicuramente rappresentata da una proposta di riforma dell’E.R.S.U. sul diritto allo studio nella regione Marche.

I lavori sono proseguiti con l’unanime approvazione degli ordini del giorno, nel cui ambito si pone la nomina della nuova Segreteria Regionale, che vedrà impegnati per la provincia di Ascoli Piceno, il sambenedettese Giovanni TARTAGLIA, nonché l’ascolano Niccolò NORCINI PALA.

Col saluto all’Assemblea di Paolo PERAZZOLI, candidato sindaco al Comune di San Benedetto per le prossime amministrative, che ha ricordato la sua esperienza di militanza giovanile, i lavori si sono avviati verso la loro conclusione.

Il Segretario dei Giovani Democratici sambenedettesi Daniele DI FORTUNATO, ha così commentato l’avvenimento: “Aver voluto svolgere a San Benedetto del Tronto la prima riunione della Direzione Regionale dei GD Marche, rappresenta un chiaro segnale di vicinanza e supporto da parte dell’intera Organizzazione verso l’importante sfida delle amministrative cittadine. Poter contare sulla voce di un membro del nostro circolo in Segreteria Regionale è inoltre, per noi motivo di grande orgoglio a conferma che il cammino intrapreso è quello giusto.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com