Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa al Trofeo internazionale di Calderara di Reno

Pattinaggio artistico: Diavoli Verde Rosa al Trofeo internazionale di Calderara di Reno

San Benedetto del Tronto – Nella splendida location offerta dal Pala Pederzini di Calderara di Reno (BO) si è svolto in data 23-24 aprile 2016 il XIV° Trofeo Internazionale per Coppie Artistico “Memorial Fabio Barbieri“, manifestazione abbinata alla 16° Coppa Italia per la specialità Coppie Artistico.

La spettacolare kermesse di pattinaggio a rotelle, organizzata da FIHP in collaborazione con la Polisportiva Pontevecchio, ha visto la partecipazione delle migliori Coppie Artistico provenienti da Italia e Francia. 50 le coppie in gara, 100 gli atleti che si sono dati battaglia a suon di pattini e tecnica per contendersi l’ambito trofeo.

SPIRALE
SPIRALE

La Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto ha partecipato con la coppia formate da Kevin Bovara (Diavoli Verde Rosa – SBT) e Matilde Matteucci (Conero Roller – Ancona) che si è classificata 9° nella cat. Allievi e con Gaia Calisti (Skating Club Anguillara) e Alessandro Fratalocchi (Diavoli Verde Rosa) che si sono piazzati 7° nella cat. Seniores).

Entrambe le coppie sono di nuova formazione e pattinano insieme da pochi mesi.

Soddisfatti i tecnici della coppia cat. Allievi Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il tecnico della coppia Seniores Valeria Fabiani per il debutto in campo internazionale.

Inoltre ai Campionati Regionali Uisp svoltisi a Campofilone il 23-24 aprile 2016 l’atleta della Diavoli Verde Rosa Alessandro Girolami ha conquistato due titoli regionali.

Il presidente Anna Maria Laghi ricorda il prossimo appuntamento con i Campionati Regionali Federali che si svolgeranno al Palabaldinelli di Osimo il 7-8 maggio 2016.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com