Notte Romantica a Montefiore dell’Aso

Notte Romantica a Montefiore dell’Aso

 

Montefiore dell’Aso – Nei Borghi più belli d’Italia, sabato 25 giugno si festeggerà l’arrivo del Solstizio d’estate con la Notte Romantica e Montefiore dell’Aso prenderà parte a questo grande evento nazionale.

Non solo per gli innamorati, ma anche per coloro che amano la bellezza e il fascino degli antichi borghi carichi di storia, sarà un appuntamento da non mancare!

A Montefiore il “Love made aperitif”,con la collaborazione dell’Associazione “Montefiore con Gusto” e cantine locali, aprirà la serata in una location scelta ad hoc che permetterà allo sguardo di spaziare dal mare ai monti sibillini, per vivere l’atmosfera suggestiva del piccolo centro, accompagnati da note romantiche e pensieri d’amore.

A seguire, cena a tema in una osteria caratteristica del borgo, al prezzo fisso di 25,00 € con “dolce romantico” per tutti per celebrare l’Amore e la Bellezza in ogni forma.

A suggellare l’evento gadget e lancio di palloncini al cielo con messaggio d’amore.

La serata sarà collegata al contesto Instagram #BorgoRomantico2016 a cui tutti i protagonisti di questa magica notte potranno partecipare, inviando le loro foto a tema Amore e Bellezza. Il vincitore sarà premiato con un weekend in uno dei Borghi.

Per informazioni: 0734/939019 montefiore@ucvaldaso.it

Per prenotazioni cena: 349 254 6181

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com