Proroga bando Servizio Civile con il Gus

Proroga bando Servizio Civile con il Gus
Nuova scadenza del bando di Servizio Civile nazionale: c’è tempo per candidarsi fino a VENERDì 8 LUGLIO ore 14:00
28 Posti disponibili con il Gruppo Umana Solidarietà per giovani dai 18 ai 28 anni nelle Marche, Lazio, Puglia e Sardegna
 
Ancona – Hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti? Vuoi fare un’esperienza significativa per la tua crescita personale e professionale e per la tua formazione? Vuoi essere protagonista di un cambiamento sociale culturale? Vuoi essere promotore di una cultura della pace e del dialogo? Non perdere questa occasione: partecipa al Servizio Civile con il GUS Gruppo Umana Solidarietà!
Il GUS Gruppo Umana Solidarietà “Guido Puletti” anche quest’anno è alla ricerca di 28 volontari tra i 18 e i 29 anni non compiuti per il nuovo bando di servizio civile nazionale 2016 da inserire all’interno del progetto “Soggetti di Autonomia”, volto a fornire assistenza ai rifugiati e promuovere il loro inserimento nel contesto di riferimento prevenendo l’isolamento e valorizzando il dialogo interculturale. Grazie al bando del Servizio Civile Nazionale i giovani hanno la possibilità di trascorrere un anno insieme al GUS,  impegnandosi ogni giorno per la cultura della pace e del dialogo e all’insegna della solidarietà e della cooperazione.
Le domande di partecipazione in formato cartaceo devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 luglio 2016 presso le sedi del GUS nelle Marche, Puglia e Sardegna (via pec anche per la sede del Lazio). È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Locandina Servizio Civile 2016
Locandina Servizio Civile 2016
Tutte le informazioni per poter partecipare al bando 2016 e le modalità di presentazione della candidatura sono sul sito del GUS all’indirizzo: http://gusitalia.it/servizio-civile-nazionale/servizio-civile/ e per qualsiasi altra informazione potete inviare una mail a  serviziocivile@gusitalia.it
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com