Grottammare calcio: ufficializzati nuovo Allenatore e Staff Tecnico

Grottammare calcio: ufficializzati nuovo Allenatore e Staff Tecnico

 

alt

 

Nella conferenza stampa del 28 giugno scorso presieduta dal presidente Luigi Merli il Grottammare Calcio ha ufficializzato il nuovo tecnico che sarà alla guida della Prima Squadra nella stagione 2016/17 ed i nuovi responsabili del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Il nuovo tecnico è mister Vincenzo Morreale che nella prima parte della stagione scorsa siedeva sulla panchina del Trodica, ecco le sue prime dichiarazioni:
“Voglio ringraziare la società che mi ha dato l’opportunità di allenare a Grottammare, una società che ha tradizione. Già tempo addietro le nostre strade si erano incrociate ma poi a causa del lavoro e della mia parola data ad altri non si era finalizzato nulla. Qui avrò l’opportunità di poter allenare la squadra nelle ore pomeridiane e credo che questo sia un valore aggiunto. Potremmo sopperire al budget ridotto con le strutture e anche con il blasone che non è poco. Io vengo da una società dove c’erano molte risorse economiche ma non c’erano strutture, ci vorrebbe un equilibrio. Non rinnego nulla e sarò sempre riconoscente al Trodica che mi ha dato quella opportunità. Non vedo l’ora di iniziare. Mi piacerebbe farmi apprezzare con il lavoro in campo piuttosto che con le chiacchiere. Mi auguro di poter dimostrare che i giovani possono crescere, soprattutto se hanno passione e dedizione, in quanto la regola dei fuoriquota crea molte illusioni. I ragazzi devono avere fame, passione e attaccamento ai colori, perché giocare a calcio è una cosa seria ed è un impegno morale. Purtroppo nel calcio moderno c’è una grande malattia che si chiama fretta e quindi gli allenatori devono avere il coraggio di far giocare di più i ragazzi. Io prediligo la difesa a 4 e da quella partiremo poi nelle altre zone del campo dipenderà dagli uomini che la società mi metterà a disposizione. Penso che la preparazione abbia inizio tra il 25 e il 26 luglio”.

In seguito sono stati presentati il nuovo responsabile del Settore Giovanile (Juniores-Allievi-Giovanissimi) Manolo Manoni che ricopriva attualmente il ruolo di allenatore della squadra Juniores, ed il nuovo responsabile della Scuola Calcio, Diego Talamonti che vanta esperienze nell’Offida Calcio e nel Castel di Lama.

Ufficializzata infine anche la nomina di Carlo Mora come Amministratore Delegato.

 

 

alt

Da sx: DiegoTalamonti, Vincenzo Morreale, Manolo Manoni.

 

alt

 

Da sx: Giuseppe Cocci, Vincenzo Morreale, Luigi Merli.

 

alt

 

Da sx: Diego Talamonti, Manolo Manoni, Carlo Mora, Vincenzo Morreale, Luigi Merli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com