Esplode l’estate a Porto Sant’Elpidio con Bobo Rondelli ed il Super Summer Games

Esplode l’estate a Porto Sant’Elpidio con Bobo Rondelli ed il Super Summer Games

 

Porto Sant’Elpidio – Al via la settimana più calda dell’estate, ricchissima di eventi per tutti i gusti.

A Porto Sant’Elpidio mercoledì 10 agosto arriva il cantautore Bobo Rondelli con il suo Come i Carnevali Tour in un evento promosso dall’Assessorato al Turismo presso il lungomare nord zona Pineta. Ad aprire le danze fin dalle 21,00 i talentuosi giovani locali del gruppo Senzassenso. Ingresso gratuito.

Una serata di grande musica in attesa di un ricco fine settimana che inizia venerdì con La Notte dei Desideri, promossa dalla Regione Marche, che unirà l’intera costiera marchigiana nel lancio di lanterne luminose in una suggestiva atmosfera da sogno con la diretta di Radio Linea e Una Ragazza per il Cinema, per culminare con il Super Summer Games di sabato 13, il concert show più atteso della riviera marchigiana.

L’evento organizzato dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con l’Associazione Ciquibum giunge al suo secondo anno forte dello straordinario successo dell’edizione passata. Sabato 13 agosto a salire sul palco, tra i vari ospiti, il cantante Marco Jacopo Bianchi, in arte Cosmo, resosi celebre durante l’estate con il brano “L’Ultima Festa”.

Una scommessa vinta dall’Assessore al Turismo Milena Sebastiani:

«Sono davvero contenta di ospitare anche quest’anno questa grande festa gratuita, tanto attesa da migliaia di giovani provenienti da tutte le provincie marchigiane e dalle regioni limitrofe. Un’occasione per stare insieme e divertirsi, il simbolo della spensieratezza estiva ed un festival che porta in Città nomi di richiamo del panorama musicale e dance. Anche quest’anno garantiamo il servizio di bus navetta gratuito che collega l’area Orfeo Serafini a tutto il lungomare ed ai maggiori villaggi e camping proprio perché desideriamo fare in modo che sia la festa di tutti. Un momento per vivere straordinarie emozioni e portare il nome di Porto Sant’Elpidio ancora una volta agli onori delle cronache nazionali».

Il divertimento inizia fin dalle prime ore del pomeriggio con l’animazione in spiaggia e lo spazio dedicato alle band emergenti ed ai corpi di ballo locali. Stand gastronomici e la novità di quest’anno: un’area privè dalla quale si potrà godere il festival da posizione privilegiata.

E tante altre sorprese.

«E’ confermata anche per il 2016 la collaborazione con i dj di Radio Studio Più» Dice Nico Virgili, responsabile dell’Associazione Ciquibum e frontman della band Coconice. «Tra gli altri avremo l’onore di veder salire sul palco Frankie Gada, Claudio Tozzo e Giulio Bass, come nelle scorse edizioni vedremo un vero e proprio fiume umano muoversi a ritmo di dance. Ma invito tutti ad intervenire fin dal pomeriggio per un divertimento a tutto tondo che non finisce mai. Anche quest’anno ci sarà l’esibizione della nostra band ufficiale Coconice ed i nostri copri di ballo preparati dalla coreografa milanese Giulia Patti si esibiranno in alternanza alle band musicali. Lo spettacolo sarà inoltre arricchito da esplosioni di Co2 riprese dai più famosi locali in tutto il mondo ed acrobati e saltimbanchi compiranno ardite e pittoresche evoluzioni. Ma non voglio svelare tutto subito. Chi già ha partecipato ai nostri eventi può solo immaginare ciò che stiamo allestendo perché ogni anno cerchiamo di migliorarci ed incrementare la qualità dell’intrattenimento».

L’evento è ad ingresso gratuito, chi vuole potrà rilassarsi nell’area privè che prevede pacchetti speciali, per informazioni 331 5023709.

A mezzanotte il tradizionale lancio delle lanterne illuminerà la notte del Super Summer Games.

Abbigliamento consigliato Hawaian – floreale.

Per informazioni: Assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio 0734 908 263 pseturismo@elpinet.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com