Festa del Vino 2016 a Ripatransone: un grande successo targato Cantina dei Colli Ripani

Festa del Vino 2016 a Ripatransone: un grande successo targato Cantina dei Colli Ripani

 

 

Grande successo per la Festa del Vino edizione numero 20.

 

 

Ripatransone, 2016-08-02 – Sabato e Domenica scorsi tantissimi appassionati e fan sono accorsi per partecipare all’evento più importate dell’estate per quanto riguarda la Cantina dei Colli Ripani, cooperativa con più di 300 soci capace di proporre ogni anno vini e prodotti frutto della dedizione e dell’impegno per le terre dei Colli Ripani, il patrimonio inestimabile di cui la Cantina ogni giorno si fa testimone.

 

Nella splendida location delle colline di Ripatransone si è svolta una due giorni tra cibo, musica e, soprattutto, i migliori vini della Cantina che sono stati i veri protagonisti delle serate.

I vini sono stati proposti anche a prezzi scontati e in promozione nel punto vendita vicino alla sede.

Più di 5000 persone hanno partecipato alla due giorni di spettacoli, comicità e musica.

In particolare Domenica sera, per il concerto finale, con protagonisti la band La Rua, tantissimi sotto il palco ad acclamare una delle proposte più interessanti del 2016.

Un pubblico variegato, di diverse generazioni, che ha potuto divertirsi con spettacoli di comicità, musica e intrattenimento.

Il tutto condito dagli elementi tipici di questa Festa: cibo e vino.

Quest’anno anche la novità del wine after dinner con dj-set che si è svolto Sabato sera alla fine degli spettacoli e che ha visto partecipare anche tanti giovani curiosi di assaggiare i vini di quest’azienda che ormai da anni fa della passione e della dedizione nei confronti dei propri vitigni, del rispetto delle terre e delle risorse, la sua caratteristica peculiare.

L’organizzazione impeccabile e il programma interessante fa di questo evento una data da ricordare ogni anno.

Una formula collaudata che, in particolare quest’anno, si è rivelata fortunata. L’appuntamento è per l’edizione 2017.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com