Ivan Mistereko special guest a Notti magiche

Ivan Mistereko special guest a Notti magiche

 

Nelle piazze di Grottammare in scena la programmazione estiva della Lido degli Aranci

 

È Tempo di magia nella Perla dell’Adriatico.

Grottammare – Protagonista nella serata di giovedi 11 agosto nell’arena di Piazza Carducci il talento di Ivan Mistereko.

Tra i massimi esponenti dell’Accademia delle Arti Magiche Italiane, lo show man proporrà al pubblico grottammarese il meglio del repertorio dello show tourneè 2016…

Una sintesi perfetta di illusionismo, micromagia e prestigitazione: due ore a grande coinvolgimento scenico con numeri di alta classe suggestiva.

Presenta la serata l’associato Giuseppe Cameli che illustra la mission della serata:

“Abbiamo voluto portare alla ribalta il variegato universo della magia; un’arte affascinante rivolta al mondo della famiglia ed in particolare alla fantasia dei bambini.

Grottammare avrà, con la kermesse Notti Magiche, il suo Master of Magic 2016 nei salotti della città; ringraziamo il Sindaco Piergallini e l’Ufficio Cultura che hanno creduto in noi per l’ideazione di questa nuova manifestazione.”

La settimana dell’Associazione Lido degli Aranci continuerà il giorno seguente, venerdi 12 agosto, nell’altra piazza grottammarese: protagonista in Piazza Fazzini il cabarettista romano Simone Tuttobene per la kermesse Cabaretour.

Ingresso agli eventi gratuito; info line 3475406630

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com