Sisma, incontro istituzionale ad Ascoli

Sisma, incontro istituzionale ad Ascoli

SABATO AD ASCOLI PICENO INCONTRO DEI PRESIDENTI DEI CONSIGLI REGIONALI DI MARCHE, LAZIO, UMBRIA E ABRUZZO. SARA’ PRESENTE LA PRESIDENTE DELLA CAMERA LAURA BOLDRINI

 

 

I quattro Presidenti dei Consigli regionali si incontreranno alla presenza della Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, del Coordinatore della Conferenza dei Consigli regionali italiani, Franco Iacop e del Coordinatore della Protezione civile nazionale Fabrizio Curcio.

 

Ascoli Piceno – Sabato prossimo, 27 agosto, il Presidente del Consiglio regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, del Lazio, Daniele Leodori, dell’Umbria, Donatella Porzi e dell’Abruzzo, Giuseppe Di Pangrazio, oltre al Coordinatore nazionale della Conferenza dei Presidenti dei Consigli regionali italiani e Presidente del Consiglio regionale del Friuli, Franco Iacop, si incontreranno, nella sede del Comune di Ascoli Piceno, alle ore 11.45.

All’incontro presenzierà la Presidente della Camera, Laura Boldrini e parteciperà il Capo dipartimento della Protezione civile nazionale, Fabrizio Curcio.

Finalità principale della riunione è individuare, dopo la tragedia del sisma che ha colpito l’Italia centrale, le azioni comuni di competenza delle Assemblee legislative, da intraprendere nei prossimi mesi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com