Burraco: il campionato provinciale singolo verso la conclusione

Burraco: il campionato provinciale singolo verso la conclusione

Sabato 17 settembre la settima tappa del

Campionato provinciale singolo di burraco

U.S. Acli

 

ASCOLI – E’ giunto alla settima tappa il campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che si sta dunque avviando verso la conclusione.

Alla manifestazione stanno partecipando più di 110 appassionati di questo gioco che sono soci dei circoli e delle Asd di burraco della provincia.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 17 settembre alle ore 21 presso Amici della natura in via Monticelli 138 ad Ascoli Piceno presso l’omonimo circolo di burraco.

Dopo sei tappe e diverse partite è stata aggiornata la graduatoria della manifestazione: Annarita Passaretti è al comando con 266 punti, a seguire Marida Petrelli con 258, Silvia Casini (244), Michele Piccirilli (233), Mauro Biancacci (232), Daniela Manfroni (221), Silena Salvucci (220), Giovanni Manzi (208), Maria Teresa De Luca (206), Alessandro D’Amario (200), Simona Zanichelli (196), Emidio Vallesi (188), Sanzio Storoni 182), Patrizia Anelli e Pierluigi De Angelis (180).

Per le iscrizioni, per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare la pagina facebook Campionato provinciale singolo U.S. Acli di burraco.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com