Le Marche vestite d’autunno

Le Marche vestite d’autunno

2^ Anteprima 2^ Mostra Fotografica virtuale “Le Marche vestite d’ autunno”
Fano, 20 ottobre 2016 – Buona serata a tutte le Amiche ed Amici del gruppo… eccoci a presentare la nuova iniziativa autunnale di Camminando per le Marche…ci siamo divertiti a giocare alla ” ricerca ” del borgo del cuore nella prima edizione della nostra/vostra mostra fotografica e, visto che ha suscitato un buon interesse e partecipazione, ci siamo convinti a continuare in questa simpatica iniziativa con un tema nuovo e di attualità: l’ autunno…questo mese che è di passaggio tra il caldo ed il freddo, ma che ha una sua presenza e personalità spiccata nell’ evolversi degli ambienti naturali e cittadini. Crediamo di presentare un argomento di interesse generale, di facile interpretazione e che possa coinvolgere il massimo numero di Amici, visto che l’ autunno con i suoi colori ed atmosfere magiche arriva dappertutto, non solo sui monti, ma in collina ed ambienti urbani come parchi, giardini, orti.


Le regole sono poche e semplici… una foto a testa, correlata di luogo, provincia e nome dell’ autore da spedire alla mia chat o alla mia casella postale talleviwilliam@gmail.com… le foto verranno pubblicate una di seguito all’ altra per ottenere i vari apprezzamenti dagli Amici…dopo di che verranno raccolte in un super album che rimarrà sulla pagina del gruppo per un’ altra settimana, per gli ultimi like. Poi si tireranno le somme dei vari gradimenti e verrà proclamato lo scatto vincente e premiato il fotografo…con una copertina settimanale!!!
Il periodo e la durata della mostra/concorso non sono ancora ben definite ( probabilmente la fine di novembre ed inizi dicembre )…
c’ è quindi molto tempo per poter Camminare per le Marche, con occhio attento e sensibile, per catturare qualche magica atmosfera autunnale. Se qualcuno vuole invece servirsi del suo archivio fotografico personale, può mandare anche subito il suo scatto!
Per ultimo voglio ringraziare Gilberto Primucci per la sua bella foto dell’ autunno su Monte Canfaito ( MC ) come locandina della mostra e mio figlio Matteo Tallevi per la parte grafica.
?William Tallevi?  Camminando per le Marche

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com