Sardinia Grand Slam Day 3 – Finalmente si inizia!

Sardinia Grand Slam Day 3 – Finalmente si inizia!

Ci siamo, il vento è arrivato! Oggi si inizia con le heat di Freestyle

Palau, 2016-10-19 – Finalmente ci siamo, il vento è arrivato e le vele dei kiters possono finalmente aprirsi. Prende il via oggi ufficialmente il Sardinia Grand Slam, la finale della World Kite League (organizzata dalla GLEsport con la collaborazione tecnico sportiva dello Sporting Club Sardinia di Porto Pollo sotto l’egida della IKA e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna con l’assessorato al Turismo e del Comune di Palau).

Dopo due giornate di attesa avranno finalmente inizio le heat di Freestyle. Occhi puntati sugli azzurri in gara, a partire dai campioni d’Italia Garofalo e Coccoluto.

Le giornate di oggi e di domani saranno fondamentali per lo svolgimento della gara. Oggi si svolgeranno le qualifiche del Freestyle e non è escluso che, se il vento dovesse continuare a crescere, si disputeranno alcune heat di Big Air.

Se le previsioni si confermeranno favorevoli anche per la giornata di domani, si inizierà subito con le fasi finali del Freestyle per poi lasciar spazio alle rimanenti heat di Big Air, fino alla finale!

Per la giornata di domani è previsto inoltre il streaming sul sito internet www.sardiniagrandslam.com

Live Results Freestyle: www.worldkiteleague.com/livepages/2016FreestyleItaly.htm

  

 
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com