da Giulianova

da Giulianova

Mario Bollini domani alla maratona di New York.

Il sindaco: “Le mie felicitazioni. E’ la sua trentunesima partecipazione”.

Mario Bollini sarà domani, 6 novembre, a New York per partecipare alla classica maratona indossando i colori della Ecologica G, la società polisportiva dilettantistica di Giulianova che iniziò a cimentarsi con le maratone internazionali a partire dal 1985 proprio con Bollini. Per  l’atleta giuliese si tratta della trentunesima volta.
“A Mario, vitalissimo e dall’aspetto di un ragazzo nonostante i suoi 66 anni d’età”, dichiara il sindaco Francesco Mastromauro, “le mie felicitazioni per la tenacia, per l’entusiasmo, per la passione e il più sincero ringraziamento, giacché veicolerà la nostra città in quella importante manifestazione sportiva. Oltretutto, con la sua trentunesima partecipazione, può a ragione venire annoverato al primo posto tra gli atleti italiani con il maggior numero di presenze alla New York Marathon”.
Il 14 dicembre 2010 proprio il sindaco consegnò al veterano della famosa maratona della “Grande Mela” un riconoscimento dell’Amministrazione ribadendo il suo apprezzamento in un nuovo incontro tenutosi in Comune l’11 novembre del 2014.

Su richiesta della Provincia il sindaco ha disposto con ordinanza la proroga della sospensione delle attività didattiche negli istituti superiori per i giorni 7 e 8 novembre.

Conformemente alla richiesta pervenuta dalla Provincia, il sindaco Francesco Mastromauro con sua ordinanza ha disposto la proroga della sospensione delle attività didattiche negli istituti superiori per i giorni 7 e 8 novembre in modo da consentire il completamento dei lavori e la pulizia dei locali nei plessi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com