Harmonized, un novembre di grandi nomi e la collaborazione con Musicamdo Jazz

Harmonized, un novembre di grandi nomi e la collaborazione con Musicamdo Jazz

 

Sabato 5 l’anteprima nazionale con Oscar Dozzy e Carola Pisaturo. Poi arriva Rava con Guidi e Herbert

 

Dopo un avvio di stagione spumeggiante, l’Harmonized, club di Porto Sant’Elpidio, sabato si prepara al secondo mese di programmazione.

 

Porto Sant’Elpidio – Il 5 novembre infatti si ingrana la quinta presentando in anteprima nazionale uno di quei progetti di cui si sentirà molto parlare. Oscar è il nome della collaborazione tra Donato Dozzy e Carola Pisaturo, due pesi massimi della scena club internazionale. Una lunga e sincera amicizia quella tra Donato e Carola che dopo molto tempo s’è tramutata in una collaborazione artistica del tutto disinteressata e distaccata da logiche di business ed affini. Rispettivamente impegnati ognuno nel proprio contesto musicale, Dozzy in quello più prettamente techno sperimentale, Carola Pisaturo più votata alla House Music d’impatto, i due scelgono con disinvoltura di iniziare questo progetto di djing nel club di Via Mar Egeo.

 

Sabato 12 novembre invece si accende una collaborazione con Musicamdo Jazz. Nella splendida cornice dell’Ex Convento Francescano- Auditorium Marconi arrivano tre tra i più influenti esponenti del panorama musicale contemporaneo, tutti riuniti in unico show che mette insieme jazz e musica elettronica: il trombettista Enrico Rava, il dj Matthew Herbert e il pianista Giovanni Guidi.

 

Sabato 19 novembre spazio a una preview che ci catapulta verso la nuova edizione del festival estivo FAT FAT FAT.  Al club arrivano infatti Maurice Fulton e Ge-ology.

Fulton viene considerato come uno tra i più originali ed allo stesso tempo eccentrici produttori e dj’s della House Music, non smettendo mai di deliziare e stupire chi ha davanti. Graditissimo ritorno è quello di Gerald Young in arte Ge-ology.

 

Dopo aver stupito il pubblico di Via Mar Egeo nel febbraio dell’anno scorso, Ge-ology torna alla consolle di Harmonized con un carico d’antologia di Black, Funk, House e Techno Music. Prima di lui i tre padroni di casa, Low.e e Curl Menghi in assetto Harmonized Soundsystem.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com