Ica alla ricerca di talenti per nuove assunzioni

Ica alla ricerca di talenti per nuove assunzioni

In partenza il master dell’azienda civitanovese per formare nuove figure da inserire.

Scadenza del bando venerdì 18 novembre

Civitanova Marche, 12 novembre – C’è ancora una settimana di tempo per candidarsi alla seconda edizione dell’International Career Master di ICA Group. L’azienda civitanovese investe sui talenti del territorio che ambiscono ad entrare nell’area Ricerca & Sviluppo e punta alla loro formazione prima di tutto. 

Per questo motivo, per il secondo anno consecutivo, ha organizzato un master per 6 giovani laureati che vogliono intraprendere carriere professionali di tipo tecnico, in contesti internazionali. 

Gli obiettivi del corso sono lavorare all’estero in uno dei laboratori di ICA Group, contribuire a introdurre nuove tecnologie all’interno dell’impresa, proporre innovazioni che riducano l’impatto ambientale delle vernici, esplorare nuove soluzioni per soddisfare le esigenze del mercato e aiutare i clienti a ricercare elementi di differenziazione.

Il master è full time da gennaio a maggio 2017, da lunedì al venerdì, in lingua inglese, e della durata di 640 ore. Si svolgerà nella sede centrale di Civitanova Marche dove si trovano i locali adibiti alla scuola di formazione.

La didattica privilegia l’uso di testimonianze aziendali, mentre seminari con fornitori di materie prime e visite ad aziende clienti costituiscono una parte fondamentale e caratterizzante dell’esperienza del corso. 

Il percorso avrà anche una valutazione intermedia al termine del terzo dei quattro moduli previsti: gli allievi che supereranno questa fase proseguiranno il master fino al termine e avranno il rilascio di un attestato di partecipazione. Al termine del corso saranno selezionati per un’assunzione come Tecnici di laboratorio all’estero, all’interno di ICA Group.

Per candidarsi occorre mandare entro il 18 novembre un curriculum all’azienda e, volendo, anche un breve video di 2 minuti con la propria presentazione. 

Info su http://www.icaacademy.it/aperte-le-iscrizioni-per-il-secondo-master-di-ica-group/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com