dalla Samb Volley

dalla Samb Volley
San Benedetto del Tronto – 
  

Prima Divisione Maschile Happy Car vince facile contro l´ultima della classe e rafforza il primato.

Nella serata del 17 dicembre è andato in scena il più classico dei testa coda, con i sambenedettesi primi in classifica e i fermani che ne occupano l´ultima casella. I ragazzi rosso-blu hanno voglia di mantenere il primato e scendono in campo con molta determinazione. Sin dalle prime battute lasciano poco spazio di manovra agli ospiti.
Dal canto loro i ragazzi fermani, in formazione rimaneggiata, provano a resistere agli attacchi dei padroni di casa senza però riuscire a trovare varchi.

Il primo set si chiude con grande distacco in favore della Samb. Il secondo set è molto simile al primo, con i ragazzi di casa che martellano con grande vigore e con gli ospiti che cercano di arginare il gioco avversario ma trovano qualche difficoltà.Citeroni ha modo di far ruotare tutti i i suoi ragazzi, mentre Rossi non può effettuare cambi.

Il terzo set scendono in campo tutti i ragazzi più giovani nelle file rosso blu che dopo un inizio stentato prendono in mano il gioco e vanno a vincere il parziale e l´incontro tra l´esultanza di tutta la squadra e del discreto pubblico intervenuto per l´evento.

Migliori in campo: Candellori, Mirenda, Gaetani, Sbaffoni, Guidi, Isidori

TABELLINO
HAPPY CAR SAMB VOLLEY A 3 – VEGA DON CELSO 0
HAPPY CAR SAMB VOLLEY A: Ricci (K), Corsi, Paoletti, Di Lorenzo, Gaetani, Dell´Ernia, Cruciani, Sbaffoni, Piccini, Ignazi, Candellori, Mirenda (L) Allenatore: Citeroni
VEGA DON CELSO: Di Felice, Guidi, Isidori, Pelacani, Pepa, Strappa, Luzi (L), ALLENATORE Rossi
ARBITRO: Perozzi
PARZIALI: 25-15; 25-13; 25-13

U13 B BUONA PRESTAZIONE AD ASCOLI

Due vittorie in altrettanti incontri per l´Under 13 b nel concentramento di Ascoli dove hanno affrontato le ragazze dellIncontra volley e delle querce Spring. Con questo risultato le giovani rossoblu ipotecano il secondo posto del girone, obiettivo di questa prima fase.

Un altro piccolo passo nella crescita del gruppo é stato compiuto. Ed ora sotto con il torneo di Offida.

u13-b
u13-b
Under 13 femminile A: doppio 2-0 e dominio assoluto
 
Due partite ed altrettante vittorie per le giovani promesse della Samb, che battono con estrema facilità le cugine dell´Athena volley nella prima ara e le pari età del Pedaso Volley nella seconda, consolidando il primo posto in classifica.

Il primo obiettivo stagionale è sicuramente alla portata, ma bisogna lavorare ancora molto per raggiungere quello finale. Bisogna dire che però ce la stanno mettendo veramente tutta ed ogni giorno fanno intravedere dei netti miglioramenti sul profilo del gioco e del carattere.

La società ed in primis il loro coach credono molto in questo gruppo, e dalla loro con i tanti sacrifici stanno ripagando la fiducIa data. Ora la squadra e lo staff tecnico si godono questi giorni di festa con serenità, continuandosi ad allenare e divertire in vista di un nuovo anno sicuramente entusiasmante e gioioso. 

RISULTATI FINALI:
Riviera Samb Volley-Athena Volley 2-0 (25-18; 25-5);
Riviera Samb Volley-Pedaso Volley 2-0 (25-9; 25-16). 

under-13-femminile
under-13-femminile
TUTTO PRONTO PER LA FESTA DI NATALE 2016
Correte a prenotare presso la segreteria (negli orari predefiniti) la cena di Natale, dai che non c´è tanto tempo a disposizione.

Su versamento della quota, vi verrà consegnato un biglietto nominativo che vi consentirà di entrare la sera della festa e vi darà una seconda opportunità.

Durante la cena ci sarà una pesca oltre alla nostra grande tombolata, in cui avrete la possibilità di vincere dei premi offerti dalle nostre aziende collaboratrici. Quindi non dimenticate i biglietti a casa, altrimenti non potrete ritirare i premi vinti. Non vi dimenticate anche d´indicare nei biglietti i nomi degli amici con cui volete condividere la festa.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com