Giulianova, torna il mercatino dei bambini all’Annunziata

Giulianova, torna il mercatino dei bambini all’Annunziata

GIULIANOVA – Dopo il successo dell’anno scorso torna la seconda edizione del “Mercatino di Natale – tra passato e futuro”.

L’evento organizzato dall’Ecologica G e dal Comitato del Quartiere Annunziata e patrocinato dal Comune di Giulianova, si svolgerà giovedì 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata, dalle ore 9 alle ore 13 all’anfiteatro di via Guido Rossa al quartiere Annunziata di Giulianova.

prima-edizione-mercatino-annunziata
prima-edizione-mercatino-annunziata

Lo scopo del mercatino è quello di promuovere la socializzazione, lo stare insieme, il barattare, riciclando il vecchio affinché torni ad essere nuovo.

Durante la mattinata, oltre mercatino dei bambini dove si potranno vendere giocattoli, libri, fumetti e giochi da tavolo, saranno presenti truccabimbi, animazione e percorsi ginnici.

“L’anno scorso – puntualizzano gli organizzatori – abbiamo riscoperto un parco dove molti bambini hanno passato la loro infanzia e da allora diverse sono state le manifestazioni organizzate dall’Amministrazione, dal Comitato di quartiere e dalle associazioni. E siamo felici di dar luce al secondo mercatino dei bambini”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com