Le Eum alla fiera di Roma “Più libri più liberi”

Le Eum alla fiera di Roma “Più libri più liberi”

 

A pieno regime la collaborazione tra i laboratori imprenditoriali Luci e cLab, nata per stimolare la contaminazione tra giovani appartenenti a settori disciplinari differenti e immaginare soluzioni creative e innovative.

 

Macerata – Le Eum – edizioni università di macerata saranno presenti anche quest’anno all’importante Fiera “Più libri più liberi”dedicata alla piccola e media editoria, in programma dal 7 all’11 dicembre a Roma all’interno del Palazzo dei Congressi dell’Eur. Condivideranno lo stand T11 (Primo Piano) con le altre realtà del Coordinamento Upi, le University Press Italiane,  quali Eut – Edizioni Università di Trieste, Forum Editrice Universitaria Udinese, Genova University Press, Las Libreria Ateneo Salesiano, Lateran University Press, Luiss University Press, Pisa University Press e UUP – Urbaniana University Press.

Tante le novità proposte dalla casa editrice dell’ateneo maceratese, tra cui “L’antica Via Lauretana: itinerario “sì corporale, come spirituale” da Roma a Loreto” di Giacomo Alimenti, “Parole per cinesi” di Francesco Nati, “Leopardismi del Novecento” a cura di Costanza Geddes da Filicaia, “Carteggi leopardiani inediti” a cura di Lorenzo Abbate, “Carissimi Primo, Anne ed Elie” a cura di Clara Ferranti e “La valorizzazione dell’eredità culturale in Italia. Atti del convegno. Supplementi 5/2016” a cura di Pierluigi Feliciati

 

Per conoscere tutti gli eventi che si svolgeranno nel corso della manifestazione è possibile visitare il sito di “Più libri più liberi”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com