Mini Master Europrogettazione dal 24 al 27 gennaio

Mini Master Europrogettazione dal 24 al 27 gennaio

Vuoi Conoscere i Fondi europei per riuscire a presentare progetti di finanziamento per azioni innovative e di sviluppo per il tuo lavoro?

 

San Benedetto del Tronto – Smarteam in collaborazione con Fideas organizza il Mini Master in Europrogettazione dal 24 al 27 gennaio di n. 32 ore totali, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (n. 8 ore giornaliere), con lezioni interattive in aula, un laboratorio di progettazione su un caso studio e un project work finale su un bando reale per mettere in pratica quanto si sarà appreso.

NON SONO RICHIESTI REQUISITI DI ACCESSO, TITOLI O LIMITAZIONI DI ETÀ

Il corso è rivolto a:

diplomati, studenti universitari, laureandi e laureati, professionisti, consulenti, freelance, organizzazioni no-profit, agenzie di consulenza, piccole e medie imprese, associazioni di categoria, ricercatori e centri di ricerca, dirigenti e funzionari della pubblica amministrazione, di enti locali, università, istituti d’istruzione e formazione.

SCOPRI PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO MINI MASTER

Sul sito web Smarteam al seguente link http://www.smarteam.net/mini-master-europrogettazione/, potrà trovare il programma dettagliato dei moduli formativi  del Mini Master e  informazioni sui docenti, sulle modalità d’iscrizione e costi.

Per l’iscrizione seguire le modalità indicate all’interno del seguente link http://www.smarteam.net/mini-master-europrogettazione/, del nostro sito web.

 DOVE  SI TERRÀ

Il corso formativo sarà tenuto  presso la sede operativa di Smarteam in Via Pasubio, 77 a Porto d’Ascoli/San Benedetto del Tronto (AP).

 

 

messaggio promozionale

LE MIE PUBBLICAZIONI: tutti i volumi per usufruire dei Fondi Europei!

https://www.epc.it/Buy/3ae6db1d-6f98-49bd-97d9-d60c05d607a7

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com