Cupra si “differenzia”

Cupra si “differenzia”

 

ESTENSIONE DEL SISTEMA PORTA A PORTA 2.0 ALLE VIE CONTE G. VINCI E VIA SANTI

 

CUPRA MARITTIMA – Il sistema di raccolta “porta a porta 2.0” che prevede l’utilizzo di mastelli dotati di TAG (etichetta elettronica), viene esteso in questi giorni anche alle vie G. Vinci e via Santi di Cupra Marittima.

Roberta Rossi
Roberta Rossi

Grande soddisfazione per l’assessore all’Ambiente dott.ssa Roberta Rossi, il sapere che siano stati i residenti stessi a richiederli, comunque è nel programma l’estensione progressiva di tale modalità di conferimento a gran parte del territorio, laddove sia possibile. Con questo sistema RFEED (radiofrequency identification) con il quale il TAG del mastello può essere”letto” dall’operatore dotato di un “reader” al momento dello svuotamento,stiamo infatti avendo ottimi risultati in termini di incrementi quali-quantitativi della raccolta differenziata, grazie all’elevato grado di coinvolgimento del cittadino e l’elevata responsabilizzazione dello stesso.

L’invito alla cittadinanza è anche quello del “DIFFERENZIAMOCI”, dando un buon esempio alla collettività, di come possa essere fattibile l’essere virtuosi, facendo la raccolta differenziata, rispettando i giorni per i conferimenti ed ottenendo in cambio decoro urbano e soprattutto garantendo un futuro al nostro Ambiente!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com