Gli “Opera Seconda” in concerto a Grottammare

Gli “Opera Seconda” in concerto a Grottammare

Sabato 4 marzo la prima data del tour 2017

Grottammare, 27 febbraio 2017 Parte da un teatro il tour 2017 degli Opera Seconda che si esibiranno sabato 4 marzo al Teatro delle Energie di Grottammare (AP), una prestigiosa location nel cuore dell’incantevole città marchigiana.

Il live, organizzato dal Comitato della Stazione di Grottammare in collaborazione con Music Force, sarà l’occasione per presentare la nuovissima formazione della band oltre che poter ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album del gruppo “L’Attesa”, uscito poco meno di un anno fa, edito da Music Force, che vede la collaborazione di Phil Mer, batterista dei Pooh dal 2010 al 2014 che suona nel brano “L’Attesa”, e Drupi che ne canta due brani, “L’ultimo amore” e “Angeli o bambini”, con il quale gli Opera seconda si sono esibiti dal vivo in diverse occasioni. “L’Attesa” è un lavoro inedito che in parte segue la traccia armonica e melodica dei Pooh, gruppo al quale gli Opera Seconda si ispirano sin dalla loro formazione nel 2009 e del quale ne ripropongono i più grandi successi, ma che dà ampio spazio all’esclusiva creatività della band. Una scaletta di brani propri accompagnati dai più grandi successi dei Pooh: è questa la formula vincente che la band propone e che seguirà anche in occasione del concerto del 4 marzo, prima data del tour, che sarà un esclusivo viaggio musicale tra canzoni inedite e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, da “Pensiero” a “Tanta voglia di lei”, da “Dammi solo un minuto” a “Chi fermerà la musica”.

La serata sarà peraltro la data che aprirà a Grottammare la settimana dei festeggiamenti dedicati alla Festa della Donna.

L’inizio dello spettacolo è previsto alle 21:30. L’ingresso è con biglietto al costo di € 8,00 acquistabili nei seguenti punti vendita: Città della Musica a S. Giovanni Teatino (Ch), merceria IL CIGNO a Grottammare (Ap), Tabaccheria ROCCHI a Grottammare (Ap), Bar Stazione (info al 347 5406630) a Grottammare (Ap).

Per info e prenotazioni dei biglietti è attivo anche il numero 3495860633.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com