Nadia Portelli, “Frammenti di vita” alla Palazzina Azzurra

Nadia Portelli, “Frammenti di vita” alla Palazzina Azzurra

 

San Benedetto del Tronto – Il 4 febbraio si è inaugurata la mostra di pittura “ FRAMMENTI DI VITA” presso la palazzina azzurra San Benedetto Tr.

In esposizione fino al 15 febbraio con ingresso libero. La mostra si presenta con un cronologico ed incisivo percorso dell’artista dal 2011 ad oggi. Ospiti fortemente volute dall’artista Nadia Portelli la danzatrice e coreografa Maria Magliulo come presentatrice della mostra.

Nadia Portelli: “ Ho sperato Maria mi presentasse la mia prima mostra personale, con il suo modo unico dolce e deciso, in quanto è dalla sua fortunatissima mostra collettiva “MIRACULA CHORUS” (FestivaldelleArtiPiceno patrocinato dal MIBAC) che ho avuto l’occasione di far parte ad eventi artistici come anche mi piace ricordare che sempre grazie a Lei ho partecipato al suo evento al Palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno ad una Kermesse di pittura a danza e musica di cui tutti e 60 artisti presenti ricordiamo. Inoltre volevo regalarle il famoso “tango”, che avevo creato per Miracula Chorus. Grazie a Maria, la sua sensibilità artistica e allo stesso tempo un’impeccabile precisione e competenza nell’organizzare eventi che ho avuto lo slancio di evolvermi e sono arrivata fin qui.”

L’inaugurazione si è svolta tra tanti appassionati di pittura e artisti di ogni genere e resa speciale dalla partecipazione del critico d’arte Mirella Ruggieri, la quale è intervenuta con una sua gradita impressione:

“ Frammenti di vita è un percorso di immagini di pittura ad olio, in tutte le opere leggo traccia di una donna audace, complessa e romantica che si sorprende ogni volta diversa. Una sognatrice. Volti e frammenti di vita a pennellate di getto.”

Al termine dell’intervento dell’esperta Ruggieri, la presentatrice Maria Magliulo ha ringraziato i presenti e salutando tutti ha preannunciato i prossimi appuntamenti prestigiosi con l’arte in città come Firenze, Bologna ed un importantissimo impegno internazionale con la Polonia.

La mostra beneficia del patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto.

Nadia Portelli, mostra dal 4 al 15 febbraio Palazzina Azzurra, S.Benedetto Tr.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com