Samb volley – Lube Civitanova 1 a 3

Samb volley – Lube Civitanova 1 a 3

 

 

SAMB VOLLEY: Liberati, Colli, Di Tommaso, Volponi, Marconi, Pellei (Cap), Falaschetti, Petrangeli, Narcisi, Oddi, Brutti (L1)

Allenatori: Oddi-Volponi

 

LUBE CIVITANOVA: Larizza (cap), Vigilante, Uncini, Di Silvestre, Bernacchiai, Saquer, Lucarini, Storani (L1)

All.Rosichini

 

PARZIALI: 17-25; 25-13; 20-25; 16-25

 

ARBITRO: Ballatori di Ascoli Piceno

SAN BENEDETTO DEL TRONTOPer la quarta giornata dei playoff di Serie D Maschile, girone E, brutta sconfitta interna per la Happy Car Samb Volley che ha ceduto in quattro set contro la Lube Civitanova, ultima in classifica e capace di meritare l’intera posta in palio nonostante un black-out nel secondo set.

Tre punti d’oro per i ragazzi di Rosichini che nonostante alcuni errori, sono riusciti a domare ed approfittare della debolezza dei padroni di casa, forse stanchi dopo l’impegno e lo stress di giovedì a Fermo. 

Padroni di casa, che dopo aver perso il primo set per 17-25, hanno giocato alla grande il secondo con un bel 25-13 in cui tutti i giocatori hanno mostrato le loro potenzialità, annientando Civitanova e portandoli anche agli errori.

I problemi e le sfortune per i ragazzi di Oddi e Volponi, sono tornati puntuali nel terzo set. Dopo una prima parte equilibrata lo stesso Oddi è vittima di un infortunio che lo ha tenuto temporaneamente lontano dal campo ed è stato sostituito da Narcisi. Civitanova ha approfittato della situazione e ha chiuso il set con il punteggio di 25-20. 

L’Happy Car non è riuscita a reagire nel set successivo e Civitanova ha avuto vita facile, ottenendo con merito l’intera posta in palio.  

Per la Samb si spera che Oddi e Volponi possano esportare l’energia vista nel secondo set in tutte le partite restanti. Coraggio! Finale dalla palestra Curzi Happy Car Samb Volley 1 – Lube Civitanova 3 

Migliori in campo: Oddi, Pellei e Di Tommaso per la Samb; Uncini, Larizza e Bernacchiai per Civitanova

Happy Car Samb Volley 1 – Lube Civitanova 3 (17-25, 25-13, 20-25, 16-25)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com