Cammino Periurbano a Fermo

Cammino Periurbano a Fermo

 

Terzo Cammino Periurbano a Fermo: domenica 26 marzo

 

Fermo – Continuano gli “anelli” a piedi dei “Cammini Periurbani a Fermo”. Il terzo è previsto per domenica 26 marzo 2017.
Il ritrovo è per le ore 8:00 presso la chiesa di S.Maria a Mare, la partenza è prevista entro le 8:30 e la strada è un anello dalla/alla chiesa di S.Maria a Mare fino a Strada Prov.le 102, per un totale di 15,7 km; la durata prevista del cammino è di circa 3,5 ore, un saliscendi con un dislivello di circa 265 m.. L’attrezzatura richiesta: scarpe sportive/trekking, abbigliamento comodo e adeguato al clima, sacca con: acqua, spuntino, k-way… può essere utile una macchina fotografica.
Il comitato “Camminando s’apre Cammino” propone questi “cammini” su strade urbane, periurbane, rurali… attorno a Fermo, da fare, a piedi, come opportunità per (ri)scoprire il territorio con la lentezza del passo.
La partecipazione ad ogni cammino è autonoma, libera, gratuita e non impegna in alcun modo coloro che la propongono, esonerandoli da ogni responsabilità. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Camminando S’apre Cammino o inviando una email a camminando@aruba.it

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com