da Giulianova

da Giulianova

 

2017-03-22

Il 24 marzo in Sala “Buozzi” workshop su “Integrazione razionale ed emozionale”.

Venerdì 24 marzo, con inizio alle ore 15, si terrà in Sala “Buozzi” a Giulianova Alta l’incontro su “L’integrazione razionale ed emozionale. Formazione, opportunità, libertà”.
L’incontro, patrocinato dal Comune e coordinato dalla psicologa e psicoterapeuta Patrizia Di Berardino, delegata AIF Abruzzo e presidente dell’associazione ASPIC, vedrà la partecipazione della vicesindaco con delega alle Politiche sociali Nausicaa Cameli, dello scrittore e jazzista Giuseppe Romaniello, consigliere nazionale AIF 2016 e commissario straordinario dell’APOFIL, di Antonello Salvatore, referente per i rapporti istituzionali Abruzzo-Molise e responsabile del polo di Pescara dell’associazione On the Road, dell’avvocato Stefania De Nicolais e, infine, di Giovanni Narcisi, formatore-scrittore-progettista.

Libri. Il 25 marzo in Sala “Buozzi” presentazione di “Ti dico ora come ho smesso di morire” di Alessandra Angelucci e Alfonso Graziano.

Sabato 25 marzo, alle ore 17.30, presentazione in Sala “Buozzi” a Giulianova Alta del volume di poesie “Ti dico ora come ho smesso di morire” di Alessandra Angelucci e Alfonso Graziano (Di Felice Edizioni).
Un libro che racchiude due punti di vista differenti, due visioni alternative sull’amore.
Alla presentazione, patrocinata dal Comune e moderata da Valeria Di Felice, porterà il saluto la vicesindaco con delega alla Cultura Nausicaa Cameli. Saranno presenti gli Autori.

 

locandina libro Angelucci-Graziano

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com