Dialetto e Musica nel weekend del Lido degli Aranci

Dialetto e Musica nel weekend del Lido degli Aranci

 

Cover dei Pooh e Teatro di Alba Adriatica protagonisti nel doppio show

Un fine settimana denso di appuntamenti nei teatri della Città di Grottammare.

Grottammare – Sabato 4 Marzo al teatro delle Energie appuntamento con la cover band dei Pooh “Opera Seconda”, affermata formazione musicale abruzzese accreditata da Red Canzian.

Un viaggio nell’ universo del pop italiano, che ripercorrerà i cinquant’anni dei mitici Pooh, una band capace di vendere 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

Piccola Katy, Pensiero, Uomini Soli, Tanta Voglia di lei e Noi Due nel Mondo e Nell’anima; solo alcuni dei grandi successi che verranno rivisitati al concerto serale nella perla dell’adriatico.

Gianluca Di Febo, Ivano Cavallucci, Gianluca Cirulli, Luciano Di Leonardo e Alberto Stampone: questi i nomi dei componenti della tribute band che hanno accettato l’ invito del Lido degli Aranci e del Comitato Quartiere Stazione di Grottammare in occasione del cartellone comunale dedicato alla festa della donna.

Domenica 5 Marzo sarà invece la volta del teatro amatoriale, con il quinto appuntamento della kermesse Commedie Nostre al Kursaal di Grottammare.

Un appuntamento special pomeridiano con inizio alle ore 17, che vedrà in scena la città di Alba Adriatica con la compagnia La Porta Girevole.

In gara per il premio Grottammare Mask l’ultima opera “Nisciune è perfette”, edita del regista Alessandro Casciotti.

Commedia brillante in tre atti, ispirata al teatro parigino “La cages aux folles”, resa celebre in Italia dal film ” Il Vizietto” dell’indimenticabile Ugo Tognazzi.

Leit motiv il tema dell’omofobia; una rassegna di teatro dialettale capace di affrontare tematiche sociali dei nostri tempi.

Dunque un fine settimana artistico “made in Grottammare, che anche quest’anno ha visto la storica associazione Lido degli Aranci ed il Sindaco Enrico Piergallini uniti nell’ideare un cartellone generale di ben dieci appuntamenti primaverili.

Le serate verranno introdotte da Katia Guerrieri e Giuseppe Cameli.

Disponibili gli ultimi biglietti, in prevendita presso Merceria Il Cigno per entrambe le manifestazioni; info line 3475406630.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com