In(Finiti) Canti, omaggio a Giacomo Leopardi

In(Finiti) Canti, omaggio a Giacomo Leopardi

 

Performance teatrale – Fernando Micucci in “IN(FINITI) CANTI” Omaggio a Giacomo Leopardi – giovedì 16 marzo ore 21.15, Sala Kursaal – Grottammare

 

Grottammare – Prosegue con una straordinaria performance teatrale la  22a stagione dell’Associazione “Blow Up” di Grottammare, intitolata “La bellezza (condivisa) salverà il mondo”: giovedì 16 marzo presso la Sala Kursaal di Grottammare alle ore 21.15, Fernando Micucci e Riccardo Amabili presenteranno il loro personale omaggio a Giacomo Leopardi con uno spettacolo originale ideato proprio per la rassegna blowuppiana e intitolato “IN(FINITI) CANTI”. Come hanno dichiarato gli autori «Siamo tutti figli di Hansel e Gretel, smarriti perduti in cerca di una via d’uscita. Per trovare la chiave ci affidiamo alle parole del poeta che seppe guardare di là dalla siepe… “io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno d’amore.” (Giacomo Leopardi)»

La performance vedrà come attore protagonista lo stesso Fernando Micucci, reduce dai successi dello spettacolo “Scarabocchi” portato con successo in molti teatri italiani.

L’ingresso è riservato ai possessori della tessera-abbonamento Federazione Italiana Cineforum 2016-2017, rilasciata dall’Assocazione Blow Up al costo di 10 euro, che può essere sottoscritta velocemente all’ingresso. La tessera F.I.C. consentirà poi di partecipare gratuitamente alle restanti iniziative del calendario della rassegna.

 

 

Scarica il calendario della stagione
Leggi l’ e-book della stagione

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com