PallaMano, Hc Monteprandone alla volata promozione

PallaMano, Hc Monteprandone alla volata promozione

 

MONTEPRANDONE, 2017-03-31 – Siamo al dunque. Siamo alla volata promozione. Grande fermento in casa Handball Club Monteprandone: domenica scatta il mini ciclo di 3 sfide che assegneranno i 2 posti rimasti (Camerano è con un piede e mezzo in serie A2) per il grande salto. I verdi hanno bisogno di 6 punti per avere la matematica certezza del salto di categoria.

La prima di queste tre “finali”, come le ha definite coach Vultaggio, é l’insidiosissima trasferta di Chiaravalle. Partita che si annuncia ancora più insidiosa dopo l’ultimo bollettino medico in casa Hc. In forte dubbio Bisirri, Marucci e Poletti, alle prese coi problemi fisici che li hanno costretti a saltare l’ultima trasferta di Falconara. Non ci sarà sicuramente Khouaja, che giovedì sera si è infortunato nell’ultima gara giocato con l’Under 18.
Monteprandone, insomma, potrebbe dover rinunciare ad alcuni uomini fondamentali. Così coach Vultaggio attingerà giocoforza al settore giovanile, convocando il capitano dell’Under 16, Giorgio Mattioli.

A Chiaravalle si gioca domenica alle 18.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com