Rassegna teatrale a Monsampolo

Rassegna teatrale a Monsampolo

 

Monsampolo del Tronto – Al via la seconda rassegna teatrale curata dalla Compagnia Teatrale “Anime sul palco” al Teatro Comunale di Monsampolo del Tronto.

La Compagnia Teatrale “Anime sul Palco” forte della collaborazione con la Consulta Giovanile di Monteprandone, UILT Marche, Auser Monsampolo del Tronto, Auser Monteprandone, Kairos Stella di Monsampolo, New Generation MSP Stella di Monsampolo e la Pro Loco di Monsampolo del Tronto.

Si inizia con il primo spettacolo venerdì 28 aprile 2017 alle ore 21,00 con “L’amore è un perverso folletto” della compagnia “Ridi Teatro” di Venarotta e per la regia di Fiorenzo Esposto.

Divertimento assicurato per il secondo spettacolo della compagnia “I Trucioli” di Montemarciano che, sabato 6 maggio 2017, si esibiranno ne “La Commedia Ricomincia” di Aldo Lo Castro e la regia di Giacomo Giaccagli. Inizio spettacolo alle ore 21,00.

Venerdì 12 maggio 2017 alle 21,00 la compagnia teatrale di Monteprandone “Feel Good Show” presenterà il “Gran Gala del Musical 2017” con la regia di Matteo Rosati.

Per informazioni e abbonamenti contattare il numero: 3452963550.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com