alla Città

alla Città

2017-04-05

Sette Dirigenti per sette Settori: la squadra ora è completa.

Come noto, con la delibera di  G.M. n. 3/2017 è stata riorganizzata la macrostruttura comunale con la previsione di  7 settori corrispondenti a una dotazione organica di 7 dirigenti.

A seguito della riorganizzazione sono stati incaricati solo n. 5 dirigenti a tempo indeterminato per la direzione dei suddetti settori e avviata la procedura per l’incarico a tempo determinato di un dirigente del settore “pianificazione del territorio e attività produttive”, procedura tuttora in corso, per un totale di 6 dirigenti per 7 settori, posto che i due settori “Polizia Municipale” e ” “affari Generali e Appalti” sono stati assegnati entrambi ad un unico dirigente.

Con i decreti sindacali n. 8 e 9 del 04/04/2017, di modifica dei precedenti incarichi, sono stati assegnati i due settori, precedentemente accorpati sotto un unico dirigente, a due dirigenti. Più precisamente, a capo della “Polizia Municipale” è stato incaricato il Dott. Giuseppe Coccia, mentre al  Dott. Roberto de Berardinis è stato confermato l’incarico di direzione del Settore “Affari Generali e Appalti”.

Con l’incarico del dott. Giuseppe Coccia tutti i settori previsti dalla riorganizzazione della struttura comunale hanno ora a capo un dirigente.

La scelta di incaricare quest’ultimo, resa possibile dallo scorrimento della graduatoria vigente nell’Ente, ha inoltre risposto all’esigenza di  acquisire un dirigente di  comprovata professionalità e competenza ed ha consentito di ottenere un risparmio di spesa in quanto con tale operazione viene posto a carico del bilancio comunale solo la differenza stipendiale, essendo lo stesso già dipendente di questo Ente con qualifica di funzionario vice comandante.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com