Burraco, che passione

Burraco, che passione

 

Alla coppia Maria Teresa De Luca/Mauro Biancacci la terza tappa del Campionato provinciale singolo di burraco

 

Monteprandone – Si è chiusa con il successo della coppia Maria Teresa De Luca/Mauro Biancacci la terza tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che si è svolta presso il  Centro Pacetti.

L’iniziativa è organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazioni con le associazioni e con i circoli affiliati, andrà avanti fino al mese di dicembre 2017 e ad oggi stanno partecipando più di 80 persone.

Nella graduatoria di tappa la coppia De Luca/Biancacci ha superato il duo formato da Maria Grazia Pagliacci e Matteo Iaconi con 55 punti, al terzo posto hanno chiuso Francesco Canali e Giovanni Manzi con 53 punti, quarti Rosella Cannella e Lucia Scarpiello con 49.

Dopo tre tappe della manifestazione al comando della graduatoria c’è proprio Maria Teresa De Luca con 169 punti, seguita da Mauro Biancacci con 152, poi Mariano Cacciatore 150, Maria Grazia Pagliacci 136, Regina Vittoria Ferrara 135, Silvana Primiani 130, Massimo Iaconi, Erminia Capanna 126.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com