Civitanova Danza per Domani

Civitanova Danza per Domani

 

DAL 31 LUGLIO AL 5 AGOSTO 2017

QUINTA EDIZIONE DEL CAMPUS CIVITANOVA DANZA PER DOMANI

CON I MIGLIORI MAESTRI EUROPEI DI DANZA CLASSICA E CONTEMPORANEA

 

 

Dal 31 luglio al 5 agosto torna il Campus Civitanova Danza per Domani, occasione unica per studiare con i migliori maestri europei di danza classica e contemporanea, in una location tecnicamente avanzata nella città di mare Civitanova Marche.

Civitanova Marche – Il Campus, con la direzione artistica di Paola Vismara, prevede docenti di altissimo profilo tra cui Frédéric Olivieri (direttore della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala) assieme a coreografi e docenti di danza classica e contemporanea ed è organizzato nell’ambio della XXIV edizione del festival internazionale Civitanova Danza – promosso dal Comune di Civitanova Marche, dall’Azienda Teatri di Civitanova e dall’AMAT – che rinnova per il quinto anno l’appuntamento con l’alta formazione.

Il programma intensivo si compone di lezioni per tre livelli di studenti: base (9-11 anni), intermedio (12-14 anni) e avanzato (da 14 anni in su).

Ad arricchire lo svolgimento delle lezioni sarà la presenza al pianoforte dei maestri accompagnatori provenienti dalle migliori compagnie e dai teatri internazionali.

 

Il programma dettagliato sarà pubblicato a breve.

Per essere aggiornato su tutte le novità:

www.civitanovadanza.it

tel. 071 2075880 / 339 3045539

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com