Numeri11, Teatro in Pdf: “Futura”

Numeri11, Teatro in Pdf: “Futura”

 

[21 e 22 aprile Teatro delle Energie]

 

Grottammare – venerdì 21 e sabato 22 aprile a partire dalle ore 21:00 andrà in scena presso il Teatro delle Energie di Grottammare l’ultimo appuntamento con la rassegna organizzata dall’associazione Numeri 11 PDF2017. 

“Futura”, questo il titolo dello spettacolo, è un viaggio condiviso tra musicisti attori e spettatori, un viaggio che qualcuno ha scelto e qualcuno no. La destinazione è il futuro,un futuro difficile da immaginare. Aspettative, successo, realizzazione, uomini comuni, amori, imprevisti, vita e morte, piani b e molto altro sono i temi trattati dalla musica e dalle storie raccontate dai personaggi. Musica, attori, ragazzi del workshop e spettatori attivi, tutti insieme per cercare di raccontare questa vaga idea di futuro. Futura è un vero e proprio viaggio condiviso. Regia di Valentina Illuminati. Musiche del maestro Andrea Illuminati.

 Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la rassegna ‘Teatro in PDF: Pillole di Felicità’, i Numeri 11 tornano a Grottammare con un nuovo tema, il ‘Futuro’, ma con la stesso obiettivo: rendere la cultura, in tutte le sue forme, accessibile per tutti.

L’associazione Numeri11 nasce nel 2015 dall’esigenza di quattro ragazzi, tutti professionisti del mondo dello spettacolo, di rendere più accessibile la propria attività al grande pubblico e di sensibilizzare i cittadini nei confronti delle tematiche artistiche e culturali, con un occhio di riguardo al troppo spesso trascurato mondo del teatro. I Numeri 11 sono: Gennaro Apicella, Lucio de Francesco, Andrea Illuminati e Valentina Illuminati.

Allegata la descrizione degli spettacoli che verranno portati in scena: Descrizione spettacoloi PDF2017

Teatro in Pdf 2017

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com