Nuovi marciapiedi a Castelleone

Nuovi marciapiedi a Castelleone

 

Incontro Pubblico per spiegare i lavori di rifacimento dei nuovi marciapiedi in Via Roma e Via Case Nuove

 

Castelleone di Suasa – L’Amministrazione Comunale, come precedentemente promesso, ha indetto un Incontro Pubblico per illustrare il progetto dei lavori di rifacimento dei marciapiedi lungo Via Roma e Via Case Nuove e per ascoltare eventuali suggerimenti, per Venerdì 7 Aprile, ore 21,00, presso l’Oratorio di Sant’Antonio, in piazza Vittorio Emanuele II.

L’opera è stata voluta da questa Amministrazione per riqualificare il centro abitato e per garantire una maggior sicurezza ai pedoni che si recano al Cimitero, è stato progettato dal Responsabile LL.PP. dell’Ufficio Tecnico Unificato per un importo complessivo di € 650.000,00, che saranno coperti con un mutuo specifico, dopo aver approvato il progetto esecutivo.

Oltre al rifacimento dei marciapiedi, nel tratto particolarmente frequentato, all’interno del centro abitato, il progetto prevede, la predisposizione della canalizzazione (tubazioni, plinti, pozzetti) ed il ripristino della carreggiata affianco, rendendo più agevole il passaggio delle autovetture e dei mezzi di trasporto in genere.

Insieme al Sindaco Carlo Manfredi, illustreranno le varie fasi dei lavori, con l’ausilio di diapositive, il Progettista Giliano Bizzarri e l’Agronomo Samuele Mencaroni.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com