Pattinaggio Artistico: Oro per Matilde Matteucci e Kevin Bovara al Trofeo internazionale “memorial F. Barbieri”

Pattinaggio Artistico: Oro per Matilde Matteucci e Kevin Bovara al Trofeo internazionale “memorial F. Barbieri”

 

San Benedetto del Tronto – Si è svolta a Calderara di Reno il 22-23 aprile 2017 la trentacinquesima edizione del Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”, prestigiosa gara riservata alle coppie artistico e aperta alle società sportive italiane e alle rappresentative internazionali organizzata dalla Polisportiva Pontevecchio di Bologna in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Nella categoria Allievi la coppia formata da Matilde Matteucci (Conero Roller) e Kevin Bovara (Diavoli Verde Rosa), allenata da Laura Marzocchini e Ivan Bovara, ha vinto la medaglia d’oro.

Nella categoria Seniores la coppia formata da Alessandro Fratalocchi (Diavoli Verde Rosa) e Gaia Calisti (ASD Skating Club Anguillara RM) si è piazzata al settimo posto; ottimi piazzamenti per le coppie marchigiane Falconi Giorgia ed Elisei Gioele (5° class. nella categoria allievi) e Franconi Giulia e Bolletta Daniele (4° class. categoria Cadetti).

Il Presidente della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Anna Maria Laghi, e il delegato provinciale Rosa Bovara (Stella d’oro del Coni per meriti sportivi) hanno assistito all’evento conclusosi con l’esibizione dei Campioni Mondiali delle specialità singolo (Alessandro Amadesi e Silvia Lambruschi) e dei Campioni Mondiali di Pattinaggio sincronizzato (Sincro Roller di Calderara di Reno).

Il prossimo appuntamento per il team dei Diavoli Verde Rosa è con i Campionati Regionali Federali che si svolgeranno al Palabaldinelli di Osimo il 29-30 aprile 2017.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com