A Monteprandone torna “Estate ragazzi”

A Monteprandone torna “Estate ragazzi”

 

Le domande devono essere presentate dal 22 maggio all’8 giugno

Monteprandone – Anche quest’anno, il Comune di Monteprandone organizza “Estate ragazzi” un programma di attività estive rivolte a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni: il Centro Estivo e la Colonia Marina. Inoltre, il Comune sostiene le attività estive organizzate direttamente dalle parrocchie del territorio, i cosiddetti “campi scuola”.

Per quanto riguarda le iniziative comunali, il Centro Estivo si svolgerà dal 3 al 28 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 15,30 alle 18,30. Le attività proposte sono diverse: ludico – ricreative, laboratori manuali, svolgimento compiti delle vacanze. La quota di partecipazione è di 25 euro (1 figlio), 42 euro (2 figli), 56 euro (3 figli) e 40 euro per i non residenti. Per il Centro Estivo il numero massimo di partecipanti è di 150.

La Colonia Marina invece prevede tre turni dal 19 al 30 giugno, dal 3 al 14 luglio e dal 17 al 28 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13. La quota di partecipazione è di 24 euro (1 figlio), 35 euro (2 figli), 45 euro (3 figli) e 40 euro per i non residenti. Per la Colonia Marina il numero massimo di partecipanti è di 95 per turno e, qualora ci fosse ancora disponibilità, dopo l’8 giugno, sarà possibile prenotare un ulteriore turno per lo stesso ragazzo.

Per coloro che ne fanno richiesta, vi è la possibilità di usufruire dell’intervallo pranzo che sarà somministrato nel refettorio della scuola dell’Infanzia di Colle Gioioso, dopo il rientro dalla Colonia Marina. La tariffa singola giornaliera è di 6,50 euro a pasto.

Per entrambe le iniziative, il servizio di trasporto è compreso nella quota di partecipazione. Il versamento dovrà essere effettuato solo dopo la comunicazione di ammissione.

Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali di via Limbo a Monteprandone (0735.710935) o la delegazione comunale di via delle Magnolie a Centobuchi (0735.710825), oppure sul sito del Comune www.monteprandone.gov.it.

Le domande devono essere presentate da lunedì 22 maggio a giovedì 8 giugno presso gli uffici comunali oppure all’ufficio Protocollo del Comune oppure via posta ordinaria all’indirizzo Comune di Monteprandone, piazza dell’Aquila, 1, 63076, Monteprandone (AP) oppure via fax al n. 073562541 oppure via email a protocollo@comune.monteprandone.ap.it oppure via pec a comune.monteprandone@emarche.it.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com